La casa vacanza Casa Padella è una delle antiche abitazioni del centro storico di Bracciano e si affaccia sull'omonima piccola e silenziosa piazza.
Il bel centro storico di Bracciano è un tipico borgo medievale disposto intorno al Castello degli Odescalchi, uno dei meglio conservati in tutta Italia. È situato a circa 120 m sopra lo stupendo Lago di Bracciano (288 s.l.m.), ca 45 km a nord ovest di Roma.
La casa di 90 mq su tre livelli è completamente rinnovata, ma fedele al vecchio stile. L'ingresso indipendente sulla piazzetta introduce ad un locale con volta a botte dotato di una piccola libreria, angolo relax, WC ed un lavabo in pietra, che Vi offre un fresco ristoro nelle calde giornate estive.
Al primo piano due finestre si affacciano sulla piazzetta ed illuminano lo spazio salotto con camino, zona pranzo, angolo cottura e un divano (letto).
Al secondo piano camera da letto (2-4- posti letto, baby letto disponibile) con balcone con una splendida vista del Lago e sui tetti delle vecchie case.
Passeggiando tra le stradine ed i vicoli dell'antico borgo, raggiungete in 3 min il castello, che merita d'esser visitato. Nelle vicinanze trovate ristoranti, osterie con prodotti tipici della regione, pizzerie e bar caratteristici. Per mercato e supermercati non camminate più di 5 min e in meno di 15 min siete alla stazione ferroviaria con collegamenti per Roma (ca 50 min) o Viterbo ogni mezz'ora. Un sentiero pedonale conduce in 20 min alla spiaggia del lago con ristoranti e bar.